Salvatore Foti sta per diventare il nuovo allenatore della Sampdoria, ma nel suo staff c’è anche un altro ex attaccante blucerchiato: Nicola Pozzi
Una questione di ex attaccanti. E di sampdorianità. Salvatore Foti torna alla Sampdoria da allenatore, dopo aver vestito il blucerchiato da calciatore. Senza aver collezionato tante presenze ma quante basta per sentirsi parecchio legato al club e ai suoi colori. Sentimenti rinforzati dal triennio da assistente di Marco Giampaolo allenatore a Bogliasco.
Da lunedì 20 ottobre invece Foti erediterà proprio la panchina, mentre un posto da collaboratore tecnico andrà a un altro ex attaccante della Sampdoria, che di goal importanti in Serie B se ne intende. Nicola Pozzi è tra i nomi che comporranno lo staff del nuovo tecnico blucerchiato. L’indiscrezione, lanciata da ClubDoria46 nella giornata di sabato 18 ottobre (Panchina, Salvatore Foti si porta dietro un pezzo di Sampdoria. Lo staff), è stata confermata da Nicolò Schira: l’attaccante, rimasto nel cuore dei sampdoriani, sarà parte della squadra di Foti.
Panchina Sampdoria, anche Pozzi nello staff di Foti: l’attaccante della promozione torna in blucerchiato
Panchina Sampdoria, Nicolò Schira conferma: con Foti torna anche Pozzi. Il ruolo
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, tensione tra Donati e Mancini nello spogliatoio. Il racconto
Pozzi, esattamente come il prossimo tecnico della Sampdoria, è rimasto molto legato alla piazza blucerchiata. E qualche tempo fa era stato anche vicino a tornare da allenatore del settore giovanile. Ma poi non se n’era fatto nulla. Adesso invece anche lui farà di nuovo il suo ingresso al “Gloriano Mugnaini” da membro dello staff tecnico della prima squadra. Sperando che presto ci possa essere di nuovo un “Din don” che significhi il ritorno dove i sampdoriani meritano di stare.