In merito alle notizie sulla panchina della Sampdoria, Nicolò Schira ha svelato l’interesse del Monza per Andrea Pirlo che può tornare in Serie A.
La Sampdoria ha concluso la sua stagione dopo la sconfitta al Renzo Barbera di Palermo nel turno preliminare dei playoff per salire in Serie A. Si è interrotto cosi il cammino dei ragazzi di mister Andrea Pirlo che dopo un avvio di campionato davvero difficile sono riusciti a centrare la qualificazione per i playoff con una giornata d’anticipo.
Panchina Sampdoria, il futuro di Andrea Pirlo tra Serie A e B o estero?
Panchina Sampdoria, Nicolò Schira: Andrea Pirlo può tornare in Serie A. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Playout Serie B, caos biglietti: Ternana-Bari come Palermo-Sampdoria. Il caso
La Sampdoria deve iniziare già a programmare la prossima stagione dove ci sarà una vera rivoluzione visto che parecchi giocatori non saranno più in rosa dopo il prestito, e con il mercato bloccato sarà anche complicato creare una rosa competitiva.
Ma non solo il primo punto da sistemare è la panchina mister Andrea Pirlo ha un contratto fino al 2025 ma da ieri si sta cominciando a parlare di una sua possibile partenza dalla Sampdoria. Secondo quanto riferisce il noto giornalista Nicolò Schira, il nome di Andrea Pirlo è finito nel mirino del Monza per il dopo Raffaele Palladino.
Non c’è solo Pirlo per quanto riguarda la panchina del Monza ma anche il nome di Alessandro Nesta grande amico di Adriano Galliani.