Per la panchina della Sampdoria sempre testa a testa tra Massimo Donati e Attilio Lombardo: quando può arrivare l’annuncio?
Altro giorno per la Sampdoria senza allenatore. I blucerchiati rimangono, al 6 luglio, l’unica squadra delle 40 di Serie A e Serie B a non aver ancora deciso il nome del proprio tecnico. Il tempo scorre e continua a non esserci una decisione, anche se Massimo Donati è sempre in vantaggio su Attilio Lombardo.
Ma l’annuncio quando può arrivare? Al momento non ci sarebbero, come scrive anche Il Secolo XIX, altre piste, con Matteo Manfredi che si era dato come obiettivo di non andare oltre settimana prossima con l’annuncio. Un obiettivo che, a meno di accelerate delle ultime ore e di un comunicato nella giornata di oggi (domenica 6 luglio, ndr) non verrà rispettato.
Panchina Sampdoria, Donati scelta “dell’algoritmo”
Panchina Sampdoria, Massimo Donati in vantaggio su Attilio Lombardo: ma quando può arrivare l’annuncio? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Avellino fa sul serio per Giuseppe Sibilli. La situazione
C’è attesa. Lombardo e Gregucci sarebbero la scelta della continuità. Hanno lavorato insieme ad Alberico Evani per due mesi, contribuendo alla salvezza della Sampdoria. Sanno bene cosa voglia dire essere blucerchiati e lo hanno trasmesso anche ai giocatori.
Donati sarebbe un salto quasi nel vuoto. Una scelta promossa dall’algoritmo che non scalda i tifosi e, anzi, ha contibuito ad accrescere la tensione e le contestazioni intorno alla proprietà. Chiamata, quest’anno, a un deciso e netto cambio di passo.