In merito alla panchina della Sampdoria, arrivano conferme da Luca Cilli, ore di riflessione per Massimoi Donati che rischia l’esonerio.
La Sampdoria continua nella sua striscia nera di risultati, contro il Monza arriva la quarta sconfitta consecutiva per il tecnico Massimo Donati. Nella partita che doveva essere quella del riscatto per i blucerchaiti si è trasformata nell’ennesima partita deludente che conferma all’ultimi posto la Sampdoria.
La posizione di Massimo Donati è davvero appesa ad un filo, come riferito da Luca Cilli giornalista di Sky Sport, la situazione del tecnico sarà valutata in queste ore ma e che il rischio esonero è molto probabile.
Panchina Sampdoria, ancora sconfitta per Massimo Donati: esonero sicuro?
🔵⚪️🔴 Dopo la quarta sconfitta in altrettante partite la #Sampdoria sta prendendo in considerazione la possibilità di esonerare l’allenatore Massimo #Donati
— Luca Cilli (@Luca_Cilli) September 20, 2025
Panchina Sampdoria, Luca Cilli: ore di riflessione: Massimo Donati a rischio esonero. La situazione
LEGGI ANCHE Pagelle Monza-Sampdoria: per informazioni sul risultato chiedete a Barak, Cherubini e Couke…
La Sampodoria deve scegliere la strada giusta per uscire da questa crisi di risultati che va avanti da troppo tempo, il tempo stringe e non si può più sbagliare la svolta serve ora in vista della sfida contro il Bari altra squadra in difficoltà. Serve una svolta immediata per non compromettere ulteriormente la classifica e la stagione dei blucerchiati dopo quanto visto nella passata stagione.