Attilio Lombardo e Angelo Gregucci sono sempre in pole per la panchina della Sampdoria: entro fine settimana la chiusura
La Sampdoria sembra essere alle battute finali per l’annuncio dell’allenatore. Sono questi i giorni più caldi, anche se difficilmente ci saranno novità entro la mezzanotte di oggi (giovedì 3 luglio, ndr), con Matteo Manfredi che aveva indicato questa come la giornata decisiva.
La volontà – riporta Il Secolo XIX – è di non andare oltre la prossima settimana. Si dovrà, dunque, chiudere entro domenica 6 luglio, anche perché c’è da programmare una stagione che per la Sampdoria, a causa del ritardo nella disputa del playout, inizierà solo intorno al 20 luglio. Un po’ in ritardo rispetto alle altre squadre di Serie Bkt.
Panchina Sampdoria, valutazioni su altri allenatori?
Panchina Sampdoria, Attilio Lombardo-Gregucci: chiusura entro il weekend? Intanto Matteo Manfredi…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini costretto a guardare agli svincolati. La lunga lista…
In pole c’è sempre la coppia composta da Attilio Lombardo e Angelo Gregucci. Sono loro due gli uomini scelti, anche se manca ancora l’affondo decisivo. Il presidente e Andrea Mancini starebbero, secondo il quotidiano genovese, portando avanti anche valutazioni per altri allenatori, anche se ormai la scelta sembra fatta ed è solo questione di definire le ultime cose.
Entro la fine della settimana è previsto l’annuncio del nuovo allenatore. Poi si comincerà a pensare a che Sampdoria sarà. Bisogna creare una rosa che possa lottare per andare in Serie A, arrivati ormai al terzo anno di fila in Serie B.