Fabio Grosso o Filippo Inzaghi per la panchina della Sampdoria? La scelta verrà presa con ogni probabilità entro martedì…
Sono giorni caldi e decisivi per il futuro della Sampdoria. Il club sta per iniziare un nuovo corso, con la scelta di nuovi tasselli da inserire – come il direttore tecnico e quello sportivo – e con una grande responsabilità da fronteggiare: indicare il nuovo allenatore che guiderà i blucerchiati in Serie B.
Secondo Tuttomercatoweb, la scelta sulla guida tecnica avverrà entro martedì della prossima settimana. Non un giorno a caso, visto che proprio martedì Filippo Inzaghi dovrebbe sancire il suo divorzio ufficiale dalla Reggina…
Inzaghi e Grosso in pole per la panchina blucerchiata…
Panchina Sampdoria, la scelta entro martedì: Grosso o Inzaghi?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pietro Vierchowod dice di no a Legrottaglie: non ha senso
Sì perché ormai, in pole, sembrano esserci proprio Filippo Inzaghi e Fabio Grosso. Quest’ultimo, dopo aver comunicato al presidente Stirpe la sua volontà di dire addio al Frosinone, sembrava pronto per il salto in Ligue1, al Marsiglia. Nelle ultime ore invece, la sua candidatura per la panchina della Sampdoria si è fatta sempre più insistente.
Sarà però una sorta di derby tra campioni del mondo 2006. Inzaghi infatti entro martedì dovrebbe liberarsi dalla Reggina: da settimana prossima sarà quindi sfida a due per la panchina blucerchiata…