Conto alla rovescia per conoscere chi siederà sulla prossim panchina della Sampdoria per La Repubblica Andrea Radrizzani vuole una risposta da Fabio Grosso…
Sì o no? La risposta definitiva di Fabio Grosso alla Sampdoria, secondo La Repubblica, non è ancora arrivata. Ma arriverà presto. Molto presto. Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi hanno voglia di presentarsi al pubblico blucerchiato con dei nomi, con delle scelte. Da quella di chi guiderà la Samp verso la risalita in Serie A a chi avrà il compito di costruire il nuovo Doria.
I consigli di Fabio Paratici resteranno tali. Semplici consigli di un buon amico. Certamente consigli da seguire. Perché Grosso e il direttore tecnico Nicola Legrottaglie sono “scelte” sue. Ma è sul prossimo allenatore che l’ex proprietrio del Leeds ha intenzione di chiudere in tempi brevissimi.
Come detto, ormai da giorni, gli accordi economici sono stati trovati, la durata dell’accordo anche. Mancavano le garanzie tecniche. Su quelle bisogna ancora un po’ lavorarci.
Secondo La Repubblica:
Grosso vorrebbe precise garanzie sul valore della squadra che gli verrebbe affidata. Certezze difficili da dare in assoluto, anche se Radrizzani ha sottolineato l’ambizione sua e del socio Manfredi e la consistenza dei programmi.
Panchina Sampdoria, Radrizzani ha pareggiato l’offerta del Bologna per Grosso…
Panchina Sampdoria, La Repubblica: Radrizzani vuole una risposta da Grosso
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Fabio Grosso dice di sì lunedì? Il punto
Entrando nei dettagli Radrizzani e Manfredi hanno proposto a Grosso un contratto capace quasi di pareggiare quella di cui si vociferava a Bologna, essendo Grosso finito fra i papapili per l’eventuale sostituzione di Thiago Motta. All’accordo prestabilito oggi ci sono anche degli incentivi legati naturalmente alla promozione in Serie A. Dei bonus che la nuova proprietà pagherebbe più che volentieri…