Francesco Farioli non è ancora sfumato del tutto: il tecnico piace al Nizza, ma rimane in corsa anche per la panchina della Sampdoria. Andrea Radrizzani, secondo La Repubblica, potrebbe incontrarlo
Il successore di Dejan Stankovic non è ancora stato ufficializzato. La prima scelta di Andrea Radrizzani per la panchina della Sampdoria – si sa – è Fabio Grosso. Il campione del Mondo si incontrerà con il nuovo proprietario per comunicare la sua decisione, ma le alternative ci sono.
A cominciare da Francesco Farioli. Il giovane allenatore piace molto al Nizza e, in Francia, il suo ingaggio nel club di Ligue 1, viene dato molto probabile. L’edizione genovese de La Repubblica, però, lancia un’indiscrezione proprio sulla possibilità che, alla fine, Farioli possa sedersi sulla panchina blucerchiata.
Panchina Sampdoria, Farioli può andare al Nizza?
Panchina Sampdoria, La Repubblica: Radrizzani incontra anche Farioli? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: Pirlo e Inzaghi ancora in corsa?
Stando a quanto scrive il quotidiano genovese, Farioli sarebbe l’alternativa più praticabile in caso di no di Fabio Grosso. Lui, non Baroni, dunque, che sarebbe molto vicino allo Spezia. E, per La Repubblica, Radrizzani potrebbe presto incontrarlo. Magari dopo aver visto Grosso, in procinto di comunicare la sua decisione alla Sampdoria.
Tutte suggestioni, al momento. Farioli, che dopo le esperienze come preparatore dei portieri, ha allenato solo in Turchia, ha diversi estimatori in Europa. Il Nizza sembrerebbe in netto vantaggio, ma le sue quotazioni in ottica Sampdoria potrebbero rialzarsi in caso di inaspettato no di Fabio Grosso.