Dopo la partita tra Sampdoria e Catanzaro continuano le riflessioni sulla panchina di Massimo Donati: e domenica c’è il Pescara…
La Sampdoria non riesce proprio a vincere. Anche contro il Catanzaro manca l’appuntamento con i tre punti, finora mai ottenuti in una Serie Bkt in cui, dopo sei giornate, i blucerchiati sono ultimi con due punti. Frutto di quattro sconfitte nelle prime quattro partite e dei due pareggi contro il Bari e contro la squadra calabrese.
La posizione di Massimo Donati rimane sotto osservazione. Come riporta Il Secolo XIX, la prestazione del Luigi Ferraris offre a proprietà e area tecnica ulteriori elementi per riflessioni. E domenica 5 ottobre ci sarà il Pescara, nell’ultima partita prima della sosta per le Nazionali.
Panchina Sampdoria, cosa succede dopo il Pescara?

Massimo Donati (allenatore Sampdoria)
Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: ulteriori riflessioni su Massimo Donati. Pescara decisiva?
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Catanzaro: Ghidotti para Pafundi crea. Cuni lotta Coda che fatica!
Dopo la sconfitta con il Monza, la società si è presa le tre partite prima della sosta – contro Bari, Catanzaro e Pescara – per fare il punto sulla situazione di Massimo Donati. Sono arrivati due pareggi, ma la partita contro gli abruzzesi potrebbe essere uno step molto importante per il futuro del tecnico e della stessa Sampdoria.
Un’eventuale sconfitta sarebbe un disastro per la classifica, mentre con uno o tre punti i giudizi potrebbero cambiare. Molto potrebbe dipendere anche da come si evolverà l’incontro del 5 ottobre, ma la Sampdoria ha bisogno di punti. E di una vittoria. Lo merita, soprattutto, il magnifico pubblico del Luigi Ferraris.