La panchina di Andrea Pirlo comincia a essere in bilico: senza un cambio di passo, voci su un possibile arrivo di Aurelio Andreazzoli alla Sampdoria
Peggio di così non si poteva cominciare. La Sampdoria di Andrea Pirlo incappa nella seconda sconfitta in tre partite di campionato e attualmente occupa l’ultima posizione in classifica insieme al Bari, a quota un punto. Un punto solo in tre giornate dopo un mercato che ha portato 13 elementi nuovi (14 con Alessandro Pio Riccio che si è già allenato a Bogliasco).
I risultati deludenti stanno portando a delle riflessioni in casa blucerchiata. Come riporta Il Secolo XIX, infatti, si sta già facendo il nome di Aurelio Andreazzoli, che ha lavorato con Pietro Accardi a Empoli e che il responsabile dell’area tecnica della Sampdoria conosce molto bene.
Panchina Sampdoria, Andrea Pirlo già in bilico
Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: prime voci su Aurelio Andreazzoli…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alfredo Pedullà: con Pirlo non ci sarà tempo
La panchina di Pirlo è nuovamente in bilico. Come l’anno scorso dopo il pessimo avvio e prima della vittoria scaccia-crisi con il Palermo in casa. Questa volta, però, come ha scritto anche Alfredo Pedullà, la pazienza sarà meno dell’anno scorso perché la squadra è stata costruita per andare in Serie A e non può prendere troppo distacco dalla vetta dopo poche giornate.
Nel post-partita subito contatti tra Accardi e la proprietà per iniziare a valutare che soluzioni prendere nel caso in cui la situazione non dovesse migliorare. Niente può essere lasciato al caso dopo un mercato da promozione.



