Semplici rimane sulla panchina della Sampdoria, ma sono stati fatti dei sondaggi per il ritorno di Andrea Pirlo e di Beppe Iachini
La Sampdoria naviga a vista. I dubbi sul cambio di Leonardo Semplici hanno tenuto banco per due giorni: prima la conferma in conferenza stampa di Pietro Accardi, poi un esonero che sembrava imminente e infine la nuova conferma. Contro lo Spezia in panchina ci sarà l’attuale allenatore che, però, rimane a rischio.
Dopo lo 0-3 subito contro il Frosinone davanti a tifosi sempre più perplessi, agitati, arrabbiati, sono state fatte riflessioni sul terzo cambio di allenatore. Con pensieri, riflessioni in primis sul ritorno di Andrea Pirlo, ancora sotto contratto, ma in pessimi rapporti con il direttore sportivo Pietro Accardi, che già in estate non avrebbe voluto confermarlo.
Panchina Sampdoria, Iachini tornerebbe subito a Genova
Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: Matteo Manfredi continua a pensare all’esonero: da Pirlo a Iachini. Tutti i sondaggi per il dopo Semplici
E poi il solito Beppe Iachini. Come riporta Il Secolo XIX, l’allenatore tornerebbe alla Sampdoria subito, per riannodare quel filo interrotto nel 2012 dopo una storica promozione. Vorrebbe arrivare per salvare la squadra, ma con rassicurazioni anche sulla prossima stagione.
E poi c’è sempre il nome di Aurelio Andreazzoli, che ha già lavorato con Accardi ed è esperto in situazioni disperate, come, di fatto, è quella di questa Sampdoria. Tra i nomi sembra esserci anche quello di Massimo Donati, che, però, ha troppa poca esperienza per affrontare una questione così complicata.