Massimo Donati è in forte discussione: Nathan Walker e Jesper Fredberg decideranno sulla panchina della Sampdoria e Andrea Mancini…
Il 3-1 con cui la Virtus Entella ha battuto la Sampdoria è un risultato giusto. La squadra di Andrea Chiappella ha mostrato, fin dai primi minuti, più voglia e più carattere dei blucerchiati. Ma anche più organizzazione, tanto che la partita è terminata con ben 17 conclusioni da parte dei padroni di casa.
Una sconfitta netta, nettissima per la Sampdoria che, come confermato anche dal Secolo XIX, ora riflette sulla posizione di Massimo Donati. Nelle prossime 24-48 si arriverà a una decisione e, intanto, la prima scelta è stata presa: silenzio stampa. Non parla nessuno.
Panchina Sampdoria, Walker e Fredberg…
Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: Massimo Donati in discussione, ma chi decide?
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Gazzetta: Massimo Donati al capolinea
Nathan Walker, il plenipotenziario della Sampdoria, e Jesper Fredberg, Ceo Area Sport, gli uomini che hanno scelto Massimo Donati, discuteranno sul da farsi e sul futuro del tecninco. Sarà coinvolto anche il direttore sportivo Andrea Mancini? Se lo chiede il quotidiano, se lo chiedono in molti dato che, oltre alla scelta sull’esonero andrà, poi, comunicato il nuovo allenatore.
Le voci su Lars Friis, anche lui frutto dell’algoritmo, avevano spaventato e fatto arrabbiare i tifosi. Sono ore di confusione, di scelte da prendere. Per invertire, in modo – si spera – definitivo, la rotta.