Confronto tra Mancini e Fredberg dopo Monza-Sampdoria: Donati dovrebbe rimanere sulla panchina della Sampdoria fino al Bari
Un incubo senza fine. La Sampdoria perde anche in casa del Monza e, pur giocando una partita nel complesso migliore rispetto a quelle viste con Sudtirol e Cesena, torna a casa con la quarta sconfitta nelle prime quattro partite. I blucerchiati sono ancora a zero punti ed è inevitabile, a questo punto, che si siano riflessioni anche su Massimo Donati.
La posizione del tecnico blucerchiato è appesa a un filo. Nel post-partita della gara dell’U-Power Stadium c’è stato un confronto tra Andrea Mancini, direttore sportivo, e Jesper Fredberg, CEO Area Sport, proprio su Donati, che già era in discussione dopo il 2-1 interno con il Cesena.
Panchina Sampdoria, Donati fino al Bari?
Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: confronto Mancini-Fredberg, avanti con Massimo Donati fino a Bari
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati: sono sempre in discussione…
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, l’intenzione della proprietà è quella di andare avanti con Donati fino alla partita con il Bari del 27 settembre. Al San Nicola dovrebbe esserci ancora lui in panchina, anche se l’equilibrio in casa blucerchiata corre su un filo sottilissimo. Troppo brutto per essere vero l’inizio di campionato della Sampdoria, ultima in classifica in Serie Bkt con zero punti in 4 partite.
Quella di Bari, se Donati dovesse essere confermato, sarebbe davvero l’ultima spiaggia. Una partita da dentro o fuori, forse anche per il tecnico dei pugliesi Caserta, che, nelle prime quattro, ha totalizzato appena un punto.