La dirigenza della Sampdoria continuerà con le valutazioni: il cambio in panchina di Sottil, senza svolta con il Sassuolo, può ancora arrivare
La conferma di Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria sembra proprio essere a tempo. La dirigenza ha scelto di non effettuare il secondo cambio nel giro di tre mesi, ma, inevtabilmente, ci si apettan cambiamenti già dalla partita con il Sassuolo dell’8 dicembre in quella che potrebbe essere l’ultima spiaggia anche per la stagione blucerchiata.
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, la dirigenza, che ha valutato vari profili come quello di Aurelio Andreazzoli, Pierpaolo Bisoli, Vincenzo Vivarini, il ritorno di Andrea Pirlo, andrà avanti con le valutazioni anche in questa settimana per non farsi trovare impreparata nel caso in cui la svolta con il Sassuolo non dovesse arrivare.
Panchina Sampdoria, avanti con le valutazioni
Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: Andrea Sottil rimane in bilico. La dirigenza continuerà a valutare altri allenatori
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Salvatore Foti aspetta la chiamata: Mourinho può aiutare Manfredi
Accardi e Manfredi sono andati avanti per la loro strada senza farsi influenzare da un sentimento popolare che spingeva per l’esonero. Non si potrà, però, proseguire con questi risultati. La media punti di 1,33 non è certamente all’altezza delle aspettative, così come non lo sono il dodicesimo posto e gli appena 16 punti fatti in 12 partite e un distacco siderale dalle prime posizioni.
In settimana verranno fatte altre valutazioni e, senza svolta, almeno sul piano della prestazione con il Sassuolo, il cambio potrebbe ssere solo rimandato.