skip to Main Content

Panchina Sampdoria: Iachini e Giampaolo, è corsa a due

di Valerio Sabatini
Sampdoria Iachini D'Aversa

Marco Giampaolo e Beppe Iachini, due nomi in corsa per la panchina della Sampdoria, i due nomi davanti a tutti gli altri

Continua il casting per la panchina della Sampdoria. Casting che continua tra i ‘no’, suggestioni, clamorosi ritorni, voci e indiscrezioni. Dopo il rifiuto di Enzo Maresca, Massimo Ferrero sembra aver puntando due tecnici. E in ogni caso si tratterebbe di un ritorno a Genova.

Lo riporta l’Ansa, è corsa a due. In lizza ci sono Marco Giampaolo e Beppe Iachini. Entrambi ex blucerchiati, entrambi a Bogliasco hanno lasciato un buon ricordo, entrambi senza panchina. E se arrivare davvero uno dei due allora ‘avrebbe vinto la corrente Carlo Osti’.

Il direttore sportivo della Sampdoria, infatti, si affiderebbe ad un allenatore navigato, con esperienza in Serie A. E non, invece, un giovane in rampa di lancio. Idea molto più vicino al numero uno di Corte Lambruschini.

Iachini e Giampaolo e bei ricordi lasciati a Genova

Panchina Sampdoria: Iachini e Giampaolo, è corsa a due

LEGGI ANCHE Sampdoria, Adrien Silva si toglie dal mercato

Marco Giampaolo è reduce da due esoneri, quello con il Milan di una stagione fa e quello con il Torino, arrivato quest’anno. In blucerchiato dal 2016 al 2019, tre stagioni tranquille senza essere invischiati nella corsa salvezza.

Se dici Beppe Iachini a un tifoso della Sampdoria, ricorda subito la promozione in Serie A nella stagione 2011-2012, partendo dal sesto posto nei play off. Impresa mai centrata prima, e mai più replicata, da un altro tecnico con la squadra blucerchiata.

E’ corsa per la panchina della società di Corte Lambruschini, Massimo Ferrero sembra aver deciso. Il prossimo tecnico dovrebbe essere uno tra Marco Giampaolo e Beppe Iachini.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!