Ore di riflessione per la panchina della Sampdoria: secondo Gianluca Di Marzio: Salvatore Foti avrebbe chiesto tempo per riflettere. C’è l’offerta anche della Nazionale dell’Iran…
Massimo Donati è destinato a lasciare la Sampdoria. La brutta sconfitta ha messo nuovamente la società davanti a una difficile scelta. Una scelta fatta in estate da Nathan Walker che oggi non c’è più. È sparito. A subire la rabbia dei tifosi a Genova è rimasto Jesper Fredberg. Un uomo solo. Come solo oggi sembra l’attuale allenatore…
Deciso o quasi il destino di Donati c’è da capire quale sia la scelta migliore. Sicuramente un allenatore italiano. Meglio con esperienza visto che una delle accuse principali ricadute su l’attuale tecnico è stata quella di non aver mai allenato in Serie Bkt.
Ma in queste ultime ore, come riportato anche da Gianluca Di Marzio è tornato di moda il nome di Salvatore Foti, che in estate era già stato uno dei candidati con Attilio Lombardo a sedere, insieme, sulla panchina blcuerchiata. Un sogno che può realizzarsi ora?
Panchina Sampdoria, Salvatore Foti è la prima scelta
Panchina Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Salvatore Foti ha chiesto tempo per riflettere… Le ultime
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, da Lars Friis a Salvatore Foti: tutti i nomi per il post-Donati
L’ex collaboratore di Mourinho – scrive Di Marzio – è stato cercato in queste ore dalla nazionale iraniana. Per questa ragione ha deciso però di prendersi ancora del tempo, in attesa della soluzione migliore per il suo futuro: soluzione che potrebbe essere di nuovo a tinte blucerchiate…
La storia racconta che Salvatore Foti è stato prima un giocatore della Sampdoria e collaboratore di Marco Giampaolo. A Genova è rimasto a vivere ed è già stato visto più volte al Luigi Ferraris…