Il calciomercato della Sampdoria passa dalla scelta dell’allenatore, la panchina blucerchiata secondo Gianluca DI Marzio andrà a uno tra Donati e Lombardo…
La Sampdoria ha chiuso una stagione che definire difficile non rende l’idea. I blucerchiati erano retrocessi ma grazie alle vicissitudini del Brescia sono riusciti, tramite i play-out, a salvarsi. Adesso bisognerà riordinare le idee e concentrarsi su quello che c’è da fare in vista della prossima cadetteria, al terzo anno i tifosi (e non solo) si aspettano una maggiore competitività per il ritorno in Serie A.
Il presidente blucerchiato Matteo Manfredi ha deciso di abbassare il monte stipendi dei calciatori e di investire meno, questo non significa che la società punta a ridimensionarsi a livello tecnico ma sicuramente che dal punto di vista economico la situazione attuale non è più gestibile. Il profilo dell’allenatore andrà in questa direzione, Attilio Lombardo (vice di Alberico Evani) e Massimo Donati sono i due nomi che si contendono il posto.
Il punto della situazione sul nuovo tecnico blucerchiato
Panchina Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Massimo Donati supera Attilio Lombardo nelle preferenze
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, scambio con l’Avellino: al posto di Tutino arriva…
Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha pubblicato, tramite il proprio profilo X, un post sul possibile nuovo allenatore della Sampdoria:
Sampdoria, per la panchina sempre più vicino Donati