skip to Main Content

Panchina Sampdoria, Gianluca Di Marzio: c’è anche Pirlo tra i candidati

di Mario Chiari
Sampdoria Di Marzio Pirlo

Tra i possibili candidati alla successione di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria, Gianluca Di Marzio inserisce anche il nome di Andrea Pirlo

Massimiliano Allegri sarà il nuovo allenatore della Juventus. E Andrea Pirlo? Potrebbe accettare la proposta della Sampdoria di Massimo Ferrero e continuare la propria avventura da allenatore a Genova.

Questa l’indiscrezione lanciata da Gianluca Di Marzio su Sky Sport. Secondo l’esperto di calciomercato, la Sampdoria che sta cercando un allenatore dopo l’addio di Ranieri, avrebbe parlato della possibilità di trattare ance con Andrea Pirlo che di smettere di fare l’allenatore non ci pensa proprio. Questo il pensiero del giornalista figlio d’arte.

Pirlo sapeva dei contatti con Allegri. Comunicava in modo spensierato a fine campionato, ha provocato e giocato, dicendo che si sarebbe riconfermato. Sapeva che la Juve aveva in pugno Allegri, sapeva tutto. Non ha mai avuto quell’ottimismo in realtà di restare…

Andrea Pirlo è uno dei candidati per il dopo Ranieri

 Panchina Sampdoria, Gianluca Di Marzio: c’è anche Pirlo tra i candidati

LEGGI ANCHE Sampdoria, rebus allenatore, Zanetti conferma l’interesse

E le possibilità di vederlo sulla panchina della Sampdoria? La risposta di Gianluca Di Marzio è chiara:

Ci sono tante panchine anche in A che non hanno padrone, dal Sassuolo alla Sampdoria. Vediamo, Pirlo sceglierà la miglior soluzione…

A Genova Andrea Pirlo troverebbe un giocatore come Fabio Quagliarella che è anche un amico. Un giocatore che potrebbe aiutarlo nella sua avventura in blucerchiato se dovesse prendere in considerazione la proposta del presidente Ferrero che fin qui non ha ancora trovato (e nemmeno deciso) l’esatto profilo di chi dovra prendere il posto di Claudio Ranieri.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!