Nuovo sorpasso di Marco Giampaolo nelle preferenze di Massimo Ferrero per la panchina della Sampdoria. D’Aversa? Il suo ingaggio sarebbe fuori portata
L’incontro tra Massimo Ferrero e Tullio Tinti, l’agente di Roberto D’Aversa non ha dato l’esito sperato. Nessun accordo, almeno per ora.
Il presidente della Sampdoria ha deciso di prendersi ancora un po’ di tempo, aspettare che Marco Giampaolo si convinca di tornare a Genova e concludere un lavoro interrotto a causa del Milan e delle ambizioni tecniche dello stesso allenatore.
Ma lontano da Genova le avventure di Giampaolo sono andate male. Molto male. E allora perché non tornare a casa? È la domanda che Ferrero continua a fare al tecnico di Giulianova che ritroverebbe anche Carlo Osti, una persona fondamentale per lui, il suo equilibrio tra società e squadra.

LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Di Francesco si è pentito della sua scelta
Avanti nuovamente Giampaolo e non più D’Aversa anche per una questione economica. A Parma il signor D’Aversa ha un accordo da 1,3 milioni netti a stagione. Un ingaggio elevato per le casse blucerchiate che ha deciso di rinunciare a Claudio Ranieri per la stessa ragione.
Ma all’ingaggio elevato vanno aggiunti anche i dubbi tecnici che Massimo Ferrero e i suoi uomini di fiducia continuano a nutrire nei confornti del tecnico. A differenza della piazza blucerchiata, il numero uno blucerchiato non sembra aver molta fretta nel scegliere il prossimo tecnico. Una scelta difficile che vuole essere quella giusta.
Insomma Ferrero non vuole ripetere gli errori commessi con Zenga e Montella e nemmeno Di Francesco.
Nessuna novità per Andrea Pirlo mentre Beppe Iachini per ora sembra essere uscito dalla corsa per tornare ad allenare la sua amata Sampdoria.

nella foto: Giuseppe Iachini
Panchina Sampdoria: Giampaolo sorpassa D’Aversa. Le ultime