La Gazzetta dello Sport non ha dubbi: l’avventura di Massimo Donati alla Sampdoria sembra ormai giunta ai titoli di coda
Virtus Entella-Sampdoria non è stata una sfida tra Davide e Golia. In questo senso, aveva ragione Massimo Donati che, prima della partita, ha avvisato i suoi di non sottovalutare gli avversari. Che, sul campo, hanno dimostrato di averne di più, vincendo per 3-1 il primo derby tra le due squadre in gara ufficiale.
Il 3-1 di Chiavari potrebbe anche mettere fine all’avventura dello stesso Donati sulla panchina della Sampdoria. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, che parla di “capolinea” per il tecnico blucerchiato, scelto in estate da Nathan Walker e Jesper Fredberg e arrivato alla quinta sconfitta in otto giornate di Serie Bkt.
Panchina Sampdoria, per Donati questione di ore?
Panchina Sampdoria, Gazzetta: Massimo Donati al capolinea
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Tuttosport: fine dell’avventura di Massimo Donati? Le ultime
La sconfitta – si legge – ha mostrato una “squadra allo sbando” e che “potrebbe essere decisiva per il cambio di guida tecnica alla Sampdoria”. La posizione di Massimo Donati non è mai stata così a rischio.
La dirigenza, nel post-partita, ha fatto filtrare le sue scuse con i tifosi. Solo filtrare, perché la decisione è stata di chiudersi nel silenzio stampa, che servirà anche per analizzare la situazione e prendere una decisione in 24 ore su Massimo Donati. Anche – conclude la rosea – sembra solo questione di ore.