Secondo La Gazzetta dello Sport, sulla panchina della Sampdoria ci saranno Lombardo e Gregucci: da definire lo staff tecnico
Tra dubbi, voci e ritardi, la Sampdoria si trova ancora senza allenatore. I blucerchiati hanno finito ufficialmente la loro stagione il 22 giugno, vincendo il playout contro la Salernitana. Da allora si sono susseguiti nomi – da Daniele De Rossi a Salvatore Foti, passando per la conferma di Alberico Evani – ma, alla fine, il prossimo tecnico dovrebbe essere Attilio Lombardo.
Insieme a Popeye ci sarà Angelo Gregucci, già all’interno dello staff che, da metà aprile, ha condotto la Sampdoria, portandola alla salvezza. Secondo La Gazzetta dell Sport, l’annuncio è a un passo. Si tratterebbe di un vero e proprio conto alla rovescia prima del comunicato ufficiale.
Panchina Sampdoria, da definire lo staff di Lombardo
Panchina Sampdoria, Gazzetta: Lombardo-Gregucci ci siamo! Da definire solo lo staff
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, da Bellemo a La Gumina: chi rischia per la prossima stagione. Tutti i nomi
Mancano solo i dettagli, come la definizione dello staff. Lombardo sarà l’allenatore, Gregucci il vice. Paolo Bertelli preparatore atletico: mancano ancora un collaboratore tecnico, un match analyst e un preparatore dei portieri. Tutte caselle che verranno riempite e, contestualmente, ci sarà la fumata bianca per l’annuncio.
Lombardo guiderà ancora il gruppo che, per due mesi, ha gestito insieme ad Alberico Evani. L’obiettivo dovrà essere la Serie A, anche se non sarà facile per Andrea Mancini allestire la rosa dovendo tenere conto del taglio dei costi.