Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Panchina Sampdoria, Gazzetta: Evani ai saluti, Daniele De Rossi in pole. Deve liberarsi dalla Roma: il contratto
    News

    Panchina Sampdoria, Gazzetta: Evani ai saluti, Daniele De Rossi in pole. Deve liberarsi dalla Roma: il contratto

    Per la panchina della Sampdoria in pole c'è Daniele De Rossi: deve liberarsi dalla Roma, Alberico Evani ormai ai saluti
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano25 Giugno 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    panchina sampdoria de rossi evani monza
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Per la panchina della Sampdoria in pole c’è Daniele De Rossi: deve liberarsi dalla Roma, Alberico Evani ormai ai saluti

    La Sampdoria è pronta a programmare la stagione 2025/26, la terza di fila in Serie Bkt. Dopo tre anni è arrivato il momento di tornare in Serie A, nel campionato che compete a una squadra della storia e del blasone di quella blucerchiata. Vietato sbagliare, dunque. A cominciare dalla scelta dell’allenatore, dopo averne cambiati 4 quest’anno.

    Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Alberico Evani è ormai ai saluti. Ha salvato la squadra, ma la sua avventura smbra ormai essere alle battute finali. C’è la gratitudine per aver accettato la panchina in una situazione drammatica, ma per la prossima stagione la prima scelta è Daniele De Rossi.

    Panchina Sampdoria, quanto prende De Rossi con la Roma?

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Panchina Sampdoria, Gazzetta: Evani ai saluti, Daniele De Rossi in pole. Deve liberarsi dalla Roma: il contratto

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ancora una rivoluzione per Matteo Manfredi: via in 12. Tutti i nomi

    Il tecnico romano, però, deve liberarsi prima dal contratto con la Roma. E’ legato ai giallorossi fino al 30 giugno 2027 con uno stipendio da 3 milioni netti a stagione. Una cifra che, ovviamente, la Sampdoria non può garantirgli. Per sedersi sulla panchina blucerchiata dovrebbe abbassae – e non di poco – le pretese, consapevole che, in Italia, uno stipendio così lo possono offrire poche squadre. Certamente non quelle di Serie B.

    Le alternative, poi, sono sempre Paolo Vanoli e Fabio Pecchia. Rimane, tuttavia, anche la candidatura di Salvatore Foti, che, dopo anni da vice, tra Marco Giampaolo e José Mourinho, ha voglia di intraprendere la carriera come prima guida tecnica.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Hadžikadunić Juve Stabia

    Sampdoria, Sergej Barbarez non rinuncia a Dennis Hadžikadunić per i playoff del Mondiale

    9 Marzo 2026
    Sampdoria Iachini D'Aversa

    Panchina Sampdoria, Alfredo Pedullà: non ci sono le condizioni per l’arrivo di Beppe Iachini ma…

    9 Marzo 2026
    Sampdoria Lombardo panchina manfredi donati

    Panchina Sampdoria, Nicolò Schira: Roberto Mancini costa troppo: ma spinge per Attilio Lombardo. L’indiscrezione

    9 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Sassuolo: Grosso 'finora fatto qualcosa di grande venendo da categoria inferiore'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • Sarri 'qui per popolo laziale, ora non so perché sono rimasto'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • Serie A: Lazio-Sassuolo 2-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • Serie A, Lazio-Sassuolo 2-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09
    • L'Australia concede asilo alle cinque calciatrici iraniane
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-09




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.