Novità per la panchina della Sampdoria. Il presidente Massimo Ferrero ha deciso che l’annuncio del post Ranieri sarà il 4 luglio
Massimo Ferrero ha deciso chi sarà l’allenatore a succedere sulla panchina della Sampdoria dopo Claudio Ranieri. Un alleantore che non sarà annunciato prima del 4 luglio per semplici motivi scaramantici.
Lo ha confermato lo stesso numero uno blucerchiato a La Politica nel Pallone su Rai GR Parlamento:
L’allenatore la Sampdoria già ce l’ha. Non lo annuncio ora per scaramanzia, lo farò il 4 luglio. Dopo Ranieri non si può sbagliare allenatore, ma vi posso assicurare che non si sta andando al risparmio. Ho trovato una persona che si adatti alle caratteristiche dei miei giocatori
Una scelta pensata, ragionata, ricaduta prima su Italiano, poi su Dionisi fino a quando l’allenatore, visto i problemi tra Ferrero e Corsi, non ha scelto di andare a Sassuolo.
Un tecnico che dovrebbe essere Roberto D’Aversa che avrebbe vinto il casting tra altri 3-4 tecnici proposti al numero uno blucerchiato. Tra questi anche Marco Giampaolo con il quale però non è stata trovata l’intesa economica oltre che su i programmi societari.
Sarà un allenatore simile a un Ranieri di vent’anni prima che mi faccia giocare i giovani. D’Aversa? Fuochino
Roberto D’Aversa è vicino al sì alla Sampdoria ma Ferrero valuta ancora Iachini e Venturato
Panchina Sampdoria, Ferrero ha deciso: “L’annuncio il 4 luglio”
LEGGI ANCHE Panchina Spezia, Pecini e Giampaolo di nuovo insieme? I dettagli
La Panchina della Sampdoria ha finalmente un padrone? Ascoltando il patron blcuerchiato sembrerebbe di sì, ascoltando altri invece la scelta definitiva non sarebbe stata ancora fatta. C’è chi parla ancora della possibilitò che Beppe Iachini non venga escluso definitivamente dalla possibilità di tornare allenare la Sampdoria.
Poi c’è la voce sempre più insistente che dopo Dionisi e Zanetti, Massimo Ferrero potrebbe ancora puntare su Roberto Venturato del Cittadella.
In forte ribasso invece le quotazioni di Marco Giampaolo. Con il Torino non è stato trovato un punto d’incontro e con il tecnico nemmeno.