skip to Main Content

Panchina Sampdoria, Faggiano suggerisce un altro nome a Ferrero

di Lorenzo Braccini
Calciomercato Sampdoria Faggiano

Panchina Sampdoria, Daniele Faggiano suggerisce un altro nome a Ferrero in alternativa a D’Aversa e Giampaolo. 

Spunta un altro nome nella lista dei pretendenti alla panchina della Sampdoria. Si tratta di un nome fortemente sponsorizzato da Daniele Faggiano. Il direttore sportivo, con esperienza al Genoa, Palermo e Parma, è in costante contatto con Massimo Ferrero e oltre ad alcuni giocatori starebbe consigliando anche il nome in alternativa a Marco Giampaolo. Rolando Maran sarebbe l’identikit individuato, come riporta anche il Secolo XIX.

La coppia Maran-Faggiano ha lavorato insieme al Genoa, la scorsa stagione. Lui, nel caso dovessero saltare gli altri, ovvero D’Aversa e Giampaolo. Rolando Maran nelle scorse settimane era stato accostato all’Udinese, ma poi la trattativa è sfumata. Il tecnico, 57 anni, è fermo dallo scorso 21 dicembre, giorno in cui è stato esonerato dal Genoa, dopo la sconfitta contro il Benevento. Da allora, nei mesi scorsi, qualche squadra ha sondato la possibilità di prenderlo sulla propria panchina in serie A, ma mai nulla di concreto.

Sampdoria, Maran come alternativa a Giampaolo: il suggerimento di Faggiano a Ferrero

OK maran-ferraris

Panchina Sampdoria, Faggiano suggerisce un altro nome a Ferrero

LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria: Giampaolo cercato anche da un’altra squadra

Come detto, Massimo Ferrero, incontrerà Giampaolo a metà settimana perché lui resta il favorito nella lista del dopo Ranieri. Maran, ha lo sponsor di Faggiano e questo non è un dettaglio. Il tecnico dovrebbe gradire la destinazione blucerchiata, ma ci si dovrà accordare dal punto di vista economico. Il motivo per cui è saltata a fine maggio, la trattativa con l’Udinese della famiglia Pozzo.

Lo stesso Faggiano che sta consigliando Maran a Ferrero avrebbe proposto al Viperetta, un piano economico strutturato per il suo ingaggio, con una base fissa e una serie di bonus legati al mercato e alla classifica.

Rolando Maran allena dal 1997 e il suo approdo in serie A è stato nel 2012 con il Catania. Il suo rendimento è subito ottimo, stabilendo il record di punti in A per la squadra siciliana: 56. Poi è stato allenatore di Chievo, Cagliari e Genoa. Sarà la Sampdoria la sua prossima squadra? In questi giorni la soluzione all’interminabile telenovela.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!