Per quanto riguarda la panchina della Sampdoria, spunta anche il nome di Fabio Gallo per la prossima stagione, ma ad una condizione
La Sampdoria è in attesa ancora di conoscere il proprio futuro, il caos scoppiato attorno al Brescia potrebbe cambiare il verdetto del campo che aveva detto retrocessione in Serie C per i blucerchiati. Una storica retrocessione nella terza lega del calcio italiano per i blucerchiati che potrebbe però essere tolta.
Sono giorni di grande attesa per scoprire il verdetto finale sulla situazione Brescia, che potrebbe avere una penalizzazione che potrebbe permetterebbe ai blucerchiati di giocare i playout contro la Salernitana, con salvezza aritmetica per il Frosinone.
Panchina Sampdoria, non c’è solo Gallo nel mirino
Panchina Sampdoria, Fabio Gallo può arrivare ad un condizione. Ecco quale
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicholas Ioannou cambia agente. Il nome
Intanto arrivano le prime indiscrezioni per quanto riguarda il futuro della Sampdoria. Secondo quanto riferito da tuttoc, per la panchina dei blucerchiati c’è anche il nome di Fabio Gallo tecnico della Virtus Entella con cui ha conquistato la promozione in Serie B. Un eventuale arrivo di Gallo sulla panchina blucerchiata si potrebbe concretizzare in caso di salvezza dei blucerchiati. Gallo non è l’unico nome che è stato accostato alla panchina della SampdoriA.