L’ex Sampdoria Enrico Nicolini ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al cambio in panchina per la Sampdoria, ecco il nome…
La Sampdoria di Andrea Sottil ha bisogno di inanellare una serie utile, gli ultimi risultati non hanno permesso ai liguri di mantenere il settimo posto raggiunto nel mese di ottobre. La classifica non è delle migliori ma nulla è compromesso definitivamente, a patto che ci sia un’inversione di tendenza da parte die calciatori blucerchiati.
Il brutto ko di Reggio Emilia sancisce, ancora non ufficialmente, la fine della gestione di Andrea Sottil. Infatti le idee tanto paventate sul gioco e sul gruppo sono naufragate giornata dopo giornata, a ottobre la squadra aveva iniziato una striscia di 4 vittorie in 5 partite tanto da raggiungere il settimo posto. Ma da allora solo delusioni, in 6 gare 3 pareggi (Cittadella, Palermo e Catanzaro) e 3 sconfitte (Brescia, Pisa e Sassuolo).
Circolano alcuni nomi, la società scioglierà i dubbi a breve
Panchina Sampdoria, Enrico Nicolini ha le idee chiare: ecco chi vorrei
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Beppe Dossena: crisi? Ecco chi ha più responsabilità
L’ex Sampdoria Enrico Nicolini ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al cambio di allenatore in casa blucerchiata, soffermandosi su quello che non funziona da parte della gestione tecnica della società genovese. Le parole:
La Sampdoria è una squadra che non sa rifornire in modo adeguato i suoi attaccanti. Tra gli errori dell’allenatore, non ci sono state scelte che abbiano permesso a certi giocatori di guadagnare la titolarità e un po’ di fiducia per giocare più lucidi e sereni la si deve sentire. stanno a zero. Un altro problema è che in questa società di calcio parla solo Accardi, ci vuole un contraddittorio. Comunque, i problemi si possono risolvere in un solo modo: cambiare allenatore e prendere dei giocatori, gli altri discorsi
Sulla scelta del nuovo allenatore invece Nicolini ha le idee chiare:
Mi auguro venga Iachini, penso sia l’uomo ideale anche perché non c’è tempo