skip to Main Content

Panchina Sampdoria, ecco quando verrà presentato Roberto D’Aversa

di Luca Uccello
Sampdoria Ferrero D'aversa

Tutto deciso per la panchina della Sampdoria: Massimo Ferrero ha scelto Roberto D’Aversa. Ecco quando verrà presentato ufficialmente il nuovo tecnico blucerchiato

L’annuncio di Roberto D’Aversa come nuovo allenatore della Sampdoria dovrebbe avvenire il prossimo 4 luglio con un comunicato stampa ufficiale a firma di Massimo Ferrero. Due, massimo tre giorni dopo, dovrebbe essere presentato allo stadio Luigi Ferraris. Tutto dipenderà anche dal Parma di chiudere quanto prima la sua storia con il tecnico nato a Stoccarda…

Un giorno atteso dai tifosi blucerchiati che potranno dare così il primo saluto al nuovo allenatore della Sampdoria. Poi la partenza per il ritiro di Ponte di Legno senza i giocatori Nazionali impegnati a Euro2021.

Una presentazione che avverà alla presenza dei media, con la partecipazione del presidente Massimo Ferrero e di Carlo Osti. L’obiettivo del numero uno blucerchiato sarebbe quello di poter presentare alla stampa anche Daniele Faggiano. Ma la trattativa tra il diretto sportivo e il Genoa non si è ancora conclusa.

Roberto D’Aversa è considerato un giovane Claudio Ranieri

d'aversa sampdoria parma ferrero

Panchina Sampdoria, ecco quando verrà presentato Roberto D’Aversa

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Frank Ribery si offre a Ferrero. Il punto

Il tecnico in queste ore dovrebbe ufficializzare la sua rescissione di contratto con il Parma grazie a una buonuscita che gli permetterà di compensare il contratto da 800 mila euro che firmerà con il club di Corte Lambruschini per le prossime due stagioni….

La Sampdoria di Massimo Ferrero andrà a risparmiare due milioni di euro lordi a campionato. Un risparmio che i tifosi si augurano possa portare anche gli stessi risultati.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!