Panchina Sampdoria, due nomi in meno per Massimo Ferrero

Meno due nomi per la panchina della Sampdoria, la rosa dei papabili si restringe per Massimo Ferrero. Due tecnici sembrano avere altri piani
Due nomi in meno per la panchina della Sampdoria? Potrebbe essere proprio così. Sì perché l’effetto domino sulle panchina della Serie A ha scatenato un lungo giri di allenatori, alcuni accostati anche alla società di Massimo Ferrero.
Con Simone Inzaghi all’Inter, dalla Lazio, il club biancoceleste si vede costretto ad andare alla ricerca di un nuova guida tecnica. Claudio Lotito avrebbe già contatto Sinisa Mihajlovic, il serbo ha giocato nella Capitale, e come accaduto con la Sampdoria, potrebbe tornare a Roma da allenatore.
Il suo nome era più una suggestione che qualcosa di concreto, Massimo Ferrero ci aveva pensato. Difficile convincerlo a tornare ancora e se davvero la Lazio dovesse puntare alla la sua candidatura tramonterebbe definitivamente.
Sampdoria: Mihajlovic difficile, Gotti anche
Panchina Sampdoria, due nomi in meno per Massimo Ferrero
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Gianluca Di Marzio: c’è anche Pirlo tra i candidati
E se questo scenario dovesse diventare realtà, allora sarà il Bologna a dover cercare un nuovo tecnico. Secondo quanto riporta Tmw, il primo nome in lista della società rossoblù è Luca Gotti dell’Udinese. Anche lui un altro ‘nome buono’ proprio per la Sampdoria.
Entrambi quindi accostati ai blucerchiati, anche se a dire il vero, dalle parti di Corte Lambruschini sembrano essere indirizzati verso Marco Giampaolo e Beppe Iachini, con il Maestro davanti all’ex Fiorentina, in questa personalissima corsa a due.
Un effetto domino, come dicevamo, che ha coinvolto diverse squadre e che non sembra essersi arrestato. La Lazio cerca un nuovo tecnico, così come la Sampdoria, potrebbe poi essere il turno del Bologna e dell’Udinese.
Resta comunque il dubbio, chi sarà il prossimo allenatore blucerchiato? Sinisa Mihajlovic e Luca Gotti sono sempre più lontani. Meno due.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti