Per la panchina Sampdoria, dopo l’addio a Claudio Ranieri, c’è sempre Marco Giampaolo. Ma il tecnico avrebbe incontrato anche il Bologna
Sinisa Mihajlovic lascerà il Bologna? Possibile ma non certo. Ma Walter Sabatini non si vuole fare trovare impreparato. Non vuole ritrovarsi come Sassuolo e Sampdoria che persi De Zerbi e Ranieri sono ancora alla ricerca della loro guida tecnica.
E così dopo il pranzo in Emilia con Osti e Pecini, il viaggio di Marco Giampaolo è proseguito sotto la Torre degli asinelli. Un incontro per capire il progetto del Maestro, le sue ambizioni, i suoi impegni.
Il progetto rossoblù è ambizioso, come lo era quello del Torino. Un progetto con giocatori di qualità, quelli che piacciono a lui. Nessun campione, nessuna testa calda. Quelli che lo hanno messo in difficoltà a Milano e un po’ anche nella città granata.
Sampdoria e Bologna si contendono Marco Giampaolo

Panchina Sampdoria, dopo Ranieri: Giampaolo incontra il Bologna
LEGGI ANCHE Sampdoria, dopo Ranieri: Luca Gotti il nome perfetto per Ferrero
Marco Giampaolo non perde tempo. Dopo il pranzo di lavoro blucerchiato alla sera il tecnico, ancora sotto contratto con la società di Urbano Cairo, è stato avvistato a Bologna.
Facile associare il suo arrivo in città con un imminente incontro con Walter Sabatini. Ma da Casteldebole fanno sapere che non è stato incontrato ancora nessun tecnico. Il Bologna ufficialmente attende il rientro da Roma di Sinisa Mihajlovic per pianificare il programma della prossima stagione: come confermato dallo stesso amministratore delegato Claudio Fenucci. Un incontro che andrà in scena martedì 1 giugno.
Solo dopo si capirà quale sarà il futuro tecnico della società rossoblù che ha individuato nell’ex allenatore di Milan e Torino, una guida tecnica affidabile in grado di poter lavorare con una squadra giovane, di qualità e che sarà rinforzata ulteriormente secondo le esigenze del prossimo tecnico.



