In merito alla panchina della Sampdoria, arrivano aggiornamenti da Gianluca Di Marzio, riflessioni in corso su Andrea Pirlo, c’è l’idea Andrea Sottil.
La Sampdoria è uscita sconfitta dalla sfida contro la Salernitana, nella terza giornata di Serie B. Una sconfitta che ha messo in bilico la panchina di Andrea Pirlo. Dopo due sconfitte consecutive e solo un punto conquistato in questo campionato, i blucerchiati stanno riflettendo sulla posizione del tecnico che dopo aver diretto l’allenamento odierna potrebbe venire esonerato.
Sui social intanto i tifosi non hanno risparmiato il tecnico, con tantissimi commenti che chiedono l’esonero immediato del tecnico. Vedremo quale sarà la scelta definitiva della società blucerchiata.
Panchina Sampdoria, Di Marzio: ore di riflessione su Andrea Pirlo
#SerieB | Dopo il nuovo ko di ieri sera contro la Salernitana, la posizione di #Pirlo alla guida della @sampdoria è a rischio. Riflessioni in corso, la prima idea in caso di svolta è #Sottil https://t.co/gVE7Ajn01y
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 28, 2024
Panchina Sampdoria, Di Marzio: Pirlo a rischio, Andrea Sottil in pole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Juve Stabia fa sul serio per Antonio Barreca. I dettagli
Come riferisce il noto giornalista, Gianluca Di Marzio, la posizione di Andrea Pirlo è a forte rischio, sono infatti ore di riflessione per la società prima di fare la propria scelta. Intanto sempre secondo il giornalista di Sky, il primo nome sulla lista in caso di esonero è Andrea Sottil, ex tecnico di Udinese, Ascoli e Pescara.