skip to Main Content

Panchina Sampdoria: D’Aversa ha rescisso con il Parma. I dettagli

di Valerio Sabatini
D'Aversa, Parma-Sampdoria

Arriva anche la rescissione tra Roberto D’Aversa e il Parma il tecnico si avvicina sempre di più alla panchina della Sampdoria

Roberto D’Aversa ha rescisso il contratto che lo legava al Parma. lo riporta Alfredo Pedullà sui suoi profili social. L’ex tecnico gialloblù è sempre più vicino alla panchina della Sampdoria, lo avevamo riportato, il 4 luglio sarà ufficializzato il suo arrivo a Genova.

Roberto D’Aversa ha trovato l’accordo con la proprietà americana

Panchina Sampdoria: D’Aversa ha rescisso con il Parma. I dettagli

LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, ecco quando verrà presentato Roberto D’Aversa

Tutto risolto quindi. Roberto D’Aversa era legato al Parma fino al 30 giugno 2022, ma il tecnico abruzzese, nato a Stoccarda, ha ricevuto una buonuscita da 800 mila euro (lordi) e nei prossimi giorni firmerà un accordo biennale con la società di Corte Lambruschini a 850 mila euro a stagione più bonus legati al piazzamento in classifica

Lo seguiranno in blucerchiato il vice Andrea Tarozzi, i preparatori Luca Morellini e Danilo Massi e collaboratori Marco Piccioni e Simone Greco. Questo dovrebbe essere il nuovo staff tecnico della Sampdoria per le prossime due stagioni. La presentazione, invece, dovrebbe essere fissata per il 6 o il 7 luglio. Non resta quindi che aspettare l’ufficialità. Roberto D’Aversa raccoglierà il testimone da Claudio Ranieri.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!