Daniele De Rossi è sempre più vicino alla panchina del Monza: per la Sampdoria Lombardo-Gregucci in pole position
Il Monza è ormai a un passo dal cambio di proprietà. I brianzoli, rilevati da Fininvest nel 2018, stanno per passare a Becket Layne Ventures, gruppo americano che rileverà almeno il 70% delle quote societarie. E una nuova società porta cambiamenti in dirigenza, ma non solo.
Il nuovo Monza si sta definendo. E, come riporta il Corriere dello Sport, avrà come guida tecnica Daniele De Rossi. La data chiave, in questo senso, sarà l’inizio della prossima settimana, in cui i brianzoli definiranno i piani per il prossimo anno. Mentre l’11 luglio, ci sarebbe la data di inizio ritiro, con Paolo Bianco allenatore che, però, ha ancora pochi giorni prima di essere sollevato.
Panchina Sampdoria, De Rossi ormai verso Monza
Sampdoria, CorSport: Daniele De Rossi sempre più verso Monza
Tutto confluisce verso Daniele De Rossi, molto più di una semplice suggestione. Il tecnico romano è stato accostato anche alla Sampdoria che, però, sembra aver scelto di puntare sulla coppia composta da Attilio Lombardo e Angelo Gregucci. In alternativa Salvatore Foti, anche se il costo del tecnico supererebbe il budget messo a disposizione da Matteo Manfredi.