Per quanto riguarda la panchina della Sampdoria, continua il testa a testa tra Massimo Donati e Attilio Lombardo, scelta vicina?
In casa Sampdoria regna davvero l’incertezza, tutte le squadre si stanno radunando la Sampdoria invece, deve ancora decidere chi sarà l’allenatore a guida la formazione blucerchiata nella prossima stagione. Da una parte c’è il nome di Massimo Donati, profilo promosso da Nathan Walker, consigliere sportivo dell’investitore Tey da Singapore. Andrea Mancini invece opta per Attilio Lombardo.
Non è da escludere che poi alla fine possa andare in porto la scelta di mettere sia Massimo Donati sia Attilio Lombardo a guidare la Sampdoria nel prossimo campionato di Serie Bkt. Una scelta che potrebbe mettere d’accordo entrambe le parti.
Panchina Sampdoria, non è da escludere la coppia Donati-Lombardo
Panchina Sampdoria, continua il testa a testa tra Massimo Donati e Attilio Lombardo. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fabio Caserta blocca la partenza di Sibilli. Il motivo
Oltre all’incertezza sull’allenatore, c’è anche parecchia incertezza per quanto riguarda i giocatori, difficile dire ora quali saranno i giocatori della rosa della passata stagione che saranno confermati in blucerchiati per il prossimo campionato. Dopo la scelta di non rinnovare i contratti dei giocatori in scadenza, (Bartosz Bereszyński, Gerard Yepes-Laut, Fabio Borini) si è deciso anche di non riscattare nessuno dei giocatori arrivati in prestito a Genova.