skip to Main Content

Panchina Sampdoria: c’è la firma di Roberto D’Aversa

di Valerio Sabatini
Sampdoria Ponte Di Legno D'Aversa

La panchina della Sampdoria trova un nuovo padrone, D’Aversa ha firmato per i prossimi due anni, sarà a raccogliere il testimone di Ranieri

Roberto D’Aversa ha firmato per la Sampdoria, lo riporta Tmw. Una firma a dire il vero attesa, anche perché Massimo Ferrero aveva rotto gli indugi dell’ultimo periodo. Nelle scorse ore il tecnico nato a Stoccarda ha rescisso il contratto che lo legava al Parma fino al 2022.

Non senza una buona uscita, che dovrebbe essere intorno agli 800mila euro lordi. Scelto anche il suo staff. il vice Andrea Tarozzi, i preparatori Luca Morellini e Danilo Massi e collaboratori Marco Piccioni e Simone Greco.

D’Aversa: ecco quando dovrebbe essere presentato

Dionisi Sampdoria

Panchina Sampdoria: c’è la firma di Roberto D’Aversa

LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, ecco quando verrà presentato Roberto D’Aversa

Accordo siglato per le prossime due stagioni a 800mila euro all’anno per Roberto D’Aversa, che si appresta a guidare la formazione blucerchiata. La Sampdoria si è presa del tempo per scegliere la nuova guida tecnica, anche se nelle scorse settimane sembra fosse Alessio Dionisi l’allenatore scelto per sostituire Claudio Ranieri.

Così non è stato e i blucerchiati sono tornati a pensare a Marco Giampaolo, che però non era convinto del ritorno a Genova. E le titubanze del Maestro hanno spinto Roberto D’Aversa verso la Sampdoria.

L’annuncio dovrebbe arrivare il prossimo 4 luglio, mentre la presentazione potrebbe andare in scena due o tre giorni più tardi allo stadio Luigi Ferraris. Presentazione che avverrà alla presenza dei media, con la partecipazione del presidente Massimo Ferrero e di Carlo Osti. L’obiettivo del numero uno blucerchiato sarebbe quello di poter presentare alla stampa anche Daniele Faggiano. Ma la trattativa tra il diretto sportivo e il Genoa non si è ancora conclusa.

Inizia così a delinearsi la nuova stagione blucerchiata, tutti i tasselli stanno andando nel posto giusto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!