Si fanno i primi nomi per la panchina della Sampdoria, tra i tanti riecheggia anche quello di Salvatore Foti…
Il pareggio domestico per la Sampdoria potrebbe essere l’ultimo atto della storia tra Andrea Sottil e la formazione blucerchiata. La panchina del tecnico arrivato pochi mesi fa al posto di Andrea Pirlo non appare essere poi così salda e la sensazione è che alcuni chiodi si stiano staccando.
La società starebbe, il condizionale in queste circostanze è sempre d’obbligo, vagliando alcune candidature, tra questi ci sarebbe anche una scelta interna. Che porterebbe al tecnico della Under 17 Francesco Pedone.
Sampdoria, Salvatore Foti tra i nomi per la panchina
Panchina Sampdoria, c’è anche Salvatore Foti tra i possibili nomi…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, Stefania Tarenzi lavora per il ritorno in campo. Il post
Il tecnico nativo di Milano non sarebbe però solo a gestire la squadra con lui, il nome che si fa è quello che porta a Salvatore Foti, già collaboratore di Josè Mourinho e con un passato in maglia blucerchiata con la quale ha collezionato 18 presenze e 2 reti in diversi capitoli della sua storia con la maglia con i colori più belli del mondo.
Il tecnico è attualmente legato al Fenerbahce dove è arrivato insieme a Josè Mourinho, ma una chiamata dalla Sampdoria per comporre il tandem con Pedone potrebbe far riflettere l’ex attaccante.