La Sampdoria è ancora a caccia del successore di Stankovic, con il nome di Marco Baroni in pole; il tecnico piace però anche allo Spezia…
La panchina della Sampdoria è ancora vacante. Sono passati ormai molti giorni dalla notizia dell’addio di Dejan Stankovic, ma il club blucerchiato non ha ancora trovato il nome giusto da cui ripartire. In lizza ce ne sono molti, tutti sondati e nel mirino della Samp: da Andrea Pirlo a Filippo Inzaghi, da Fabio Grosso a Giovanni Stroppa.
In pole c’è però anche e soprattutto il nome di Marco Baroni. Il tecnico vedrà nei prossimi giorni il Lecce, e con ogni probabilità comunicherà la volontà di interrompere una superba esperienza biennale. L’allenatore è a caccia di nuovi stimoli…
Baroni riparte dalla Serie B…ma alla Samp o allo Spezia?
Panchina Sampdoria, c’è anche lo Spezia su Marco Baroni…
LEGGI ANCHE Pierluigi Pardo a KickOff dal Pengwin: «Che fastidio i detrattori di Ronaldo…»
E proprio per ricercare nuovi stimoli, Baroni potrebbe ripartire dalla serie cadetta, con un nuovo progetto e una nuova piazza. Sono due le squadre che al momento sembrano maggiormente interessate al tecnico: Sampdoria e Spezia.
Dopo il playout perso contro l’Hellas e la conseguente discesa in Serie B, i bianconeri vogliono ripartire da allenatore di sicura affidabilità; il futuro di Baroni potrebbe quindi essere in Liguria…ma a La Spezia o a Genova?