Per la panchina della prossima stagione alla Sampdoria del presidente Matteo Manfredi piace Antonio Calabro, ma su di lui c’è un altro club…
La Sampdoria dopo aver fallito l’obiettivo della salvezza spera di rientrare in corsa a causa delle disavventure del Brescia. Le rondinelle potrebbero decidere il destino dei genovesi ma anche del Frosinone, salvando i ciociari e mandando al play-out contro la Salernitana i liguri.
Nel frattempo i liguri sono concentrati in ottica play-out, anche se il Brescia non si dà per vinto. Alberico Evani sta preparando a Bogliasco tutti i dettagli necessari per evitare la retrocessione in Serie C contro la Salernitana. Ma ci sono ancora alcune voci su un possibile nuovo allenatore per i genovesi, Antonio Calabro è tra i candidati a guidare la società del presidente Matteo Manfredi.
Concorrenza dalla Toscana
Panchina Sampdoria, Antonio Calabro non piace solo a Matteo Manfredi: il club
LEGGI ANCHE Caos Serie Bkt – L’Espresso: pagamenti mai arrivati al Fisco: i club coinvolti
Infatti secondo La Gazzetta dello Sport l’Empoli avrebbe una rosa di 3 nomi per la panchina della prossima stagione in Serie B:
- Guido Pagliuca scadenza 30 giugno 2026 con la Juve Stabia;
- Fabio Caserta scadenza 30 giugno 2026 col Catanzaro;
- Antonio Calabro scadenza 30 giugno 2026 con la Carrarese.
Staremo a vedere se il progetto dell’Empoli del presidente Fabrizio Corsi catturerà maggiormente l’attenzione del tecnico della Carrarese, anche se ci sarà da capire se la Sampdoria rimarrà o meno in Serie B.