La panchina della Sampdoria è stata affidata a Salvatore Foti, ma il tecnico verrà affiancato da Angelo Gregucci in assenza del patentino…
La Sampdoria ha scelto Salvatore Foti come nuovo allenatore, la sconfitta di Chiavari è costata la panchina a Massimo Donati. Adesso inizia un nuovo percorso, anche se i tifosi sperano di non rivedere il film della scorsa annata costellata di cambi di guida tecnica e risultati non all’altezza. Quello che è certo è che bisognerà rimboccarsi le maniche per uscire dai bassi fondi della cadetteria.
Al momento, però, Salvatore Foti non è in possesso del patentino Uefa Pro. Motivo per cui gli verrà messo vicino Angelo Gregucci, il quale aveva già lavorato nello staff della Sampdoria la scorsa annata e conosce bene l’ambiente e sa come muoversi. Oltre all’ex collaboratore blucerchiato ci sarà anche Nicola Pozzi, il quale ha un passato da giocatore della società genovese.
Nuovo inizio
Panchina Sampdoria, Angelo Gregucci in aiuto di Foti ancora senza patentino. La storia
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46 – Sampdoria, l’infortunio di Simone Pafundi scatena l’ira dei tifosi: tutti i commenti
La Sampdoria è 18^ in classifica, a pari punti col Mantova e a +2 dallo Spezia ultimo. La situazione è delicata e servirà tutto il sostegno del caso, ma soprattutto la squadra (a prescindere da chi la allena o lo farà in futuro) deve giocare ai suoi livelli. La posizione attuale senza alcun dubbio è ben lontana dla valore tecnico della rosa della Sampdoria.