Tra oggi e domani verrà annunciata la separazione tra il Pisa e Alberto Aquilani, il club toscano per la panchina pensa a Filippo Inzaghi.
La Sampdoria nonostante le tante indiscrezioni su interessi di club di Serie A nei confronti di Andrea Pirlo, inizierà la stagione con il tecnico ex Juventus seduto in panchina. Il tecnico proverà a dare nuovamente l’assalto alla promozione in Serie A.
In attesa dell’inizio della stagione in casa Sampdoria c’è da risolvere il problema direttore sportivo con il presidente Matteo Manfredi sempre a caccia di una figura esperta da affiancare ad Andrea Mancini nella costruzione di una rosa che possa competere per la promozione in Serie A tenendo conto del mercato bloccato.
Pisa, con Filippo Inzaghi arriva anche Mattia Baldini?
Panchina Pisa, Alberto Aquilani lascia il posto a Filippo Inzaghi? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Italia Under 21: brilla l’obiettivo di mercato Raimondo, assist di Esposito
Intanto il Pisa ha deciso per la separazione con Alberto Aquilani. Tra oggi e domani, sarà definita l’uscita dell’attuale allenatore, che al momento gode di un contratto con scadenza a giugno del 2025. Terminerà dopo una sola stagione la prima avventura da allenatore tra i professionisti di Alberto Aquilani.
Tra i nomi per il dopo Alberto Aquilani c’è Filippo Inzaghi che dopo l’esperienza sulla panchina della Salernitana potrebbe dunque tornare in panchina. Per ora è soltanto un nome vedremo se presto diventerà qualcosa di più.