Ci potrebbero essere sviluppi in merito alla panchina a del Modena, non c’è solo Andrea Pirlo tra i candidati per la prossima stagione
Il Modena dopo non essere riusciti a centrare un posto nei playout è pronto a cambiare qualcosa in vista della prossima stagione a partire dall’allenatore. In attesa di un chiarimento con Paolo Mandelli il club emiliano continuano a sondare allenatori in vista della prossima stagione.
Al momento come riferisce Il Resto Del Carlino, è corsa a tre per la panchina del Modena: Andrea Pirlo, Alessio Dionisi e la new entry Ignazio Abate. Salvo colpi di scena potrebbe essere uno di loro tre il prossimo allenatore dei gialloblu.
Modena, Monza e club stranieri: Pirlo pronto a tornare in panchina?
Panchina Modena, non c’è solo Andrea Pirlo tra i candidati. I nomi
LEGGI ANCHE Playout Serie Bkt, Salernitana: società pronta ad incontrare la tifoseria. Il motivo
Andrea Pirlo è fermo dopo l’esonero arrivato dopo la terza giornata con la Sampdoria, Alessio Dionisi ha vissuto una stagione tra alti e bassi a Palermo soprattutto per un legame non facile con la tifoseria, Ignazio Abate nonostante un ottimo campionato di Serie C con la Ternana è stato esonerato per divergenze con il presidente.
Per quanto riguarda Pirlo, sulle sue tracce ci sarebbe anche il Monza e alcuni club stranieri, ancora nulla di certo ma per ora solo indiscrezioni.