La crisi del Mantova potrebbe portare all’esonero di Possanzini, al Ferraris di Genova potrebbe tornare già da ex Massimo Donati? Il punto…
La Sampdoria si prepara al prossimo impegno di campionato contro il Mantova, anche se in casa dei biancorossi sembra esserci un terremoto. Molto simile a quelli visti in casa blucerchiata negli ultimi 2 anni. Infatti la classifica, il mercato e i risultati (7 sconfitte, 2 pareggi e una sola vittoria) hanno portato la società mantovana a rivoluzionare tutto o quasi.
Infatti Christian Botturi non sarà più il direttore sportivo del Mantova, al suo posto Leandro Rinaudo. In bilico anche la posizione del tecnico Davide Possanzini, il quale era in discussione da tempo e ora potrebbe vedere la sua avventura in biancorosso terminare. I nomi per il successore dell’attuale allenatore del club mantovano iniziano a circolare, sintomi che la posizione di Possanzini sia già compromessa.
Il Mantova pronto alla rivoluzione

Panchina Mantova, Massimo Donati torna già al Ferraris da ex? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, quando torna Oliver Abildgaard? Ci vediamo nel 2026. Le condizioni
Nel frattempo Davide Possanzini ha diretto la seduta mattutina della squadra al Sinergy Center, ma il suo addio sembra vicinissimo. I primi due nomi letti sono stati quelli di Eugenio Corini e Rolando Maran, ma quello di Guido Pagliuca sembra essere in cima alla lista. Nulla di vero, invece , per quel che riguarda Massimo Donati appena esonerato dalla Sampdoria. Mentre Davide Ballardini potrebbe essere quel profilo di esperienza e concretezza accostabile al club biancorosso.



