Ribaltone sulla panchina del Lecce, il club ha scelto il sostituto di Roberto D’Aversa esonerato dopo la sconfitta e il gesto di ieri.
Dopo la sconfitta di ieri per il Lecce nella sfida contro l’Hellas Verona e soprattutto dopo il brutto gesto compiuto da Roberto D’Aversa nei confronti dell’attaccante francese Thomas Henry non poteva non arrivare l’esonero per l’ex tecnico della Sampdoria. Il club pugliese ha preso una posizione netta e repentina condannando il gesto dell’ormai ex allenatore ritenuto contrario ai valori dello sport.
Roberto D’Aversa si è scusato con un posto sul suo profilo instagram ma ormai il danno era fatto e non si poteva far altro che arrivare alla separazione. Il club pugliese ha subito avviato le ricerche per un nuovo allenatore.
Panchina Lecce, esonerato D’Aversa dopo il brutto gesto
Panchina Lecce, ecco chi è il dopo Roberto D’Aversa. Il nome
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Sam Lammers ancora decisivo in Olanda
Dopo ore di ricerca la scelta è ricaduta su Luca Gotti ex allenatore di Spezia e Udinese, sarà lui il prescelto per prendere il posto di Roberto D’Aversa sulla panchina del Lecce.
Luca Gotti torna cosi in panchina dopo l’esonero avvenuto nel febbraio del 2023 sulla panchina dello Spezia, da allora niente più ritorno in panchina per lui anche se in estate il suo nome era accostato a diverse panchina anche a quella della Sampdoria.