Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Palermo-Sampdoria, Tuttosport: Dionisi contro Sottil, chi svolta?
    News

    Palermo-Sampdoria, Tuttosport: Dionisi contro Sottil, chi svolta?

    Palermo e Sampdoria devono svoltare in classifica: Alessio Dionisi e Andrea Sottil si giocano molto nella sfida del Renzo Barbera
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano24 Novembre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Andrea Sottil goal classifica playoff
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Juve Stabia Andrea Sottil (allenatore Sampdoria)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Palermo e Sampdoria devono svoltare in classifica: Alessio Dionisi e Andrea Sottil si giocano molto nella sfida del Renzo Barbera

    Palermo e Sampdoria devono svoltare. La stagione delle due grandi deluse di questa prima parte di stagione ha bisogno di ripartire. Al Renzo Barbera, alle 17:15, Alessio Dionisi e Andrea Sottil si giocano molto e l’interrogativo che pone Tuttosport è quello giusto: chi svolta?

    La Sampdoria – si legge – ha l’obbligo di svoltare. I tifosi, presenti a Bogliasco per la rifinitura aperta al pubblico, ha chiesto a gran voce la Serie A, caricando i giocatori e chiedendo una riscossa:

    Obbligo di svolta per la Samp a Palermo. Un riscatto che chiedono in primis i tifosi blucerchiati – ieri a Bogliasco in centinaia hanno caricato la squadra chiedendo una sterzata per la lotta promozione.

    Palermo-Sampdoria, qual è il vestito giusto per Sottil?

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Palermo-Sampdoria, Tuttosport: Dionisi contro Sottil, chi svolta?

    LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, La Repubblica: ballottaggio in difesa: Stipe Vulikic può partire titolare

    “Serve il vestito giusto” ha detto un Sottil. Un vestito da “operaio” per la Serie B, un vestito che, a livello tattico, sarà il 4-2-3-1 che dovrebbe esaltare Estanis Pedrola:

    Il vestito giusto a livello tattico stavolta dovrebbe essere un 4-2-3-1 per mettere a suo agio la stella spagnola Pedrola. In attacco out Coda e Borini (pesante anche l’assenza di Bereszynski in difesa) dovrebbe esserci spazio per La Gumina riferimento offensivo con Tutino sulla trequarti.

    Quella del Barbera sarà, probabilmente, l’ultima chiamata. Il Palermo ha 17 punti, la Sampdoria 15. Chi vince può continuare a pensare alla Serie A, anche tramite i playoff, chi perde dovrà interrogarsi su una stagione partita sotto i peggiori auspici. Il Palermo, come i blucerchiati, è chiamato a vincere:

    Ancora una chiamata per rilanciarsi in classifica, una delle ultime probabilmente. Se il Palermo non comincerà a sterzare contro la Sampdoria, allora bisognerà rassegnarsi ad un tipo di campionato diverso che poi è quello attuale.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Pafundi Under 21

    Verso Monza-Sampdoria, Andrea Mancini a colloquio con Simone Pafundi. Il motivo

    18 Settembre 2025

    SOCIAL – Sampdoria, ecco la terza maglia ispirata al Blu di Genova. Il post

    18 Settembre 2025
    Probabile Formazione Sampdoria Cesena Secolo XIX Ferrari Pedrola Donati

    Verso Monza-Sampdoria, Nikolas Ioannou e Alex Ferrari a rischio? Le condizioni

    18 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: disposto l'arresto in Brasile dell'ex Juve Douglas Costa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-18
    • Liverpool-Atletico insulti e rosso, Simeone è rissa con i tifosi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-18
    • Messi avanti con Miami, pronto il prolungamento del contratto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-18
    • Champions: Atalanta; Juric 'con Psg differenza abissale'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Champions: Inter; Chivu, dimostrato che squadra c'è
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.