Saranno appena 12 i tifosi della Sampdoria presenti a Palermo: le limitazioni per i tifosi ospiti hanno creato molti disagi al popolo blucerchiato
La gestione della vendita dei biglietti per i tifosi ospiti in occasione di Palermo-Sampdoria ha gravemente danneggiato i sostenitori blucerchiati. Le limitazioni erano nell’aria da diversi giorni, ma l’ufficialità è arrivata solo giovedì 11 dicembre, a poco più di 24 ore dalla partita in programma venerdì 12 dicembre al Renzo Barbera.
Limitazioni pesanti, inoltre, perché la vendita dei tagliandi è stata negata a tutti i residenti in Liguria, anche coloro dotati di tessera del tifoso. In aggiunta a questo c’è stato il poco tempo per acquistare i biglietti. Dalle 16:30 di giovedì fino alle 19:00 del giorno stesso. In poche parole è stato reso impossibile ai tifosi della Sampdoria andare a Palermo.
Palermo-Sampdoria, rinunce da parte dei tifosi blucerchiati
Palermo-Sampdoria, pochissimi ma buoni: ecco quanti tifosi ci saranno nel settore ospiti!
LEGGI ANCHE Sampdoria, c’è la decisione per il settore ospiti del “Barbera”. A settembre era il Palermo a protestare…
Nel tardo pomeriggio della vigilia erano 12 i biglietti venduti per il settore ospiti. 12 eroi che hanno scelto di seguire la squadra nonostante tutto, in una trasfera complicata – non solo per la forza della squadra avversaria – che prevede spostamenti importanti.
Per dodici tifosi che saranno nel settore ospiti, ce ne sono – stando al Secolo XIX – almeno un centinaio che avevano già prenotato e sono stati costretti a rinunciare, perdendo i soldi di viaggi, pernottamenti e caparre. Un grave disservizio che ha visto la stessa Sampdoria esplicitare il proprio disappunto tramite un comunicato stampa nella mattinata di giovedì (La Sampdoria “contro” la decisione ritardata del Casms: così si danneggiano i nostri tifosi. Il comunicato ufficiale).



