Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Palermo-Sampdoria, l’Osservatorio rinvia il giudizio al Casms: e intanto i biglietti per gli ospiti non escono…
    News

    Palermo-Sampdoria, l’Osservatorio rinvia il giudizio al Casms: e intanto i biglietti per gli ospiti non escono…

    I tifosi della Sampdoria attendono la decisione del Casms, a cui l'Osservatorio ha rinviato la decisione sui biglietti per Palermo
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano10 Dicembre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    social Sampdoria Catanzaro tey murales via ferrara manfredi stipendi women anna durio
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    I tifosi della Sampdoria attendono la decisione del Casms, a cui l’Osservatorio ha rinviato la decisione sui biglietti per Palermo

    A due giorni da Palermo-Sampdoria, anticipo della 16esima giornata di Serie Bkt in programma venerdì 12 dicembre, non c’è ancora una decisione sui biglietti per i tifosi ospiti. Un’attesa che non fa bene ai sostenitori blucerchiati, che negli ultimi due anni hanno sempre avuto problemi nell’andare al Renzo Barbera.

    Nel 2024, in occasione della sfida dei playoff, la Sampdoria è andata a giocare senza tifosi, mentre l’anno scorso era stata aperta a soli 230 tifosi ospiti provenienti dalla Liguria e con obbligo di tessera. Il rischio, questa volta, è che ci possa essere un divieto a tutti i tifosi della Sampdoria, senza limitarla solo a chi ha la tessera del tifoso.

    Palermo-Sampdoria, la determinazione dell’Osservatorio

    pagelle Palermo Sampdoria tutino silvestri
    Serie B 2024/25 | Palermo-Sampdoria
    Fabio Depaoli-Rayyan Baniya-Alessandro Bellemo-Alex Ferrari-Jeremy Patrick Le Douaron-a80-Alessandro Pio Riccio-Melle Reinhard Maria Meulensteen-Marco Silvestri

    Palermo-Sampdoria, l’Osservatorio rinvia il giudizio al Casms: e intanto i biglietti per gli ospiti non escono…

    LEGGI ANCHE Nuovo Luigi Ferraris, a gennaio la decisione sul progetto di Sampdoria e Genoa. Le parole di Silvia Salis

    L’ultima determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, datata 9 dicembre, ha rimandato ancora la decisione al Casms per l’individuazione delle adeguate misure di rigore. Un rinvio che non fa altro che aumentare l’attesa. E accrescere i diasgi per chi vorrebbe acquistare biglietti aerei ed, eventualmente, un alloggio dove passare la notte. Il tutto mentre i biglietti per i tifosi di casa sono stati messi in vendita il 4 dicembre:

    Sono rinviati alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, per l’individuazione di adeguate misure di rigore, gli incontri “Palermo – Sampdoria” (Serie B, in programma il 12 dicembre 2025), “Cosenza – Cavese” (Serie C, in programma il 19 dicembre 2025), “Salernitana – Foggia” (Serie C, in programma il 20 dicembre 2025), “Monopoli – Potenza” (Serie C, in programma il 21 dicembre 2025), “Siracusa – Trapani” (Serie C, in programma il 21 dicembre 2025), “Pallacanestro Forlì – Basket Rimini” (Basket Serie A2, in programma il 21 dicembre 2025).

    Contestualmente, si invitano le Leghe competenti a interessare le società organizzatrici per non far avviare la vendita dei tagliandi.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria La Sud

    Nuovo Luigi Ferraris, a gennaio la decisione sul progetto di Sampdoria e Genoa. Le parole di Silvia Salis

    10 Dicembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Balotelli Serie A

    Calciomercato Sampdoria, Mario Balotelli aspetta la Serie A

    9 Dicembre 2025
    Sampdoria Andrea Radrizzani

    Cessione Sampdoria, l’altra versione dell’incontro Radrizzani-Tey: non era a Dubai ma ad Abu Dhabi e per…

    9 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions: L'Atalanta sogna con De Ketelaere, 2-1 al Chelsea in rimonta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-09
    • Champions League: rigore all'88', il Liverpool batte l'Inter a San Siro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-09
    • Champions: Inter beffata, vince il Liverpool con un rigore nel finale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-09
    • Champions League, Atalanta-Chelsea 2-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-09
    • Champions: Marotta, Liverpool di livello anche se si parla di crisi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-09




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.