I voti di Estanis Pedrola in Palermo-Sampdoria: l’ingresso dello spagnolo cambia la partita, segnali incoraggianti per il futuro
A Palermo la Sampdoria ha rimediato la nona sconfitta in 16 giornate di Serie Bkt. Un numero impressionate, che deve far riflettere e che non fa altro che aumentare la paura per un’eventuale retrocessione in Serie C che sarebbe un autentico disastro. In questo caos, però, la buona notizia è l’ultima mezzora circa (recupero compreso) giocata da Estanis Pedrola.
Il talento spagnolo, entrato al 23′ della ripresa, ha messo in mostra sprazzi della sua classe, accendendo la partita e la Sampdoria. Non è arrivato il goal, ma sono arrivati i segnali che Angelo Gregucci e Salvatore Foti aspettavano da quasi due mesi. Segnali evidenziati anche dai voti sui principali quotidiani sportivi.
Palermo-Sampdoria, Pedrola tra i migliori in campo
Palermo-Sampdoria, finalmente Estanis Pedrola! Tutti i voti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola è tornato per rimanere? Tutti i suoi numeri
Per La Gazzetta dello Sport, la prestazione di Pedrola ha meritato la sufficienza, così come per il Corriere dello Sport. Secondo entrambi i quotidiani lo spagnolo è da 6. Un voto che deve incoraggiarlo a fare meglio e che sa davvero di speranza, per una Sampdoria che può, ora, cercare di aggrapparsi al suo talento per uscire dai bassifondi della classifica.
Infine, Tuttosport, che alza il giudizio a 6,5. Pedrola è, insieme a Simone Ghidotti, che nel primo tempo ha tenuto in piedi i blucerchiati, il migliore in campo. Segnali per il futuro, segnali di rinascita.



