Brutto accaduto in occasione della sfida tra Palermo e Sampdoria, una bomba carta nel settore ospite che ha ferito una tifosa.
Durante la sfida tra Palermo e Sampdoria, gara valevole per la quattordicesima giornata di Serie B terminata per 1 a 1 in virtù delle reti segnate da Gennaro Tutino e Federico Di Francesco, è successo un brutto episodio nel settore ospite.
In avvio della prima frazione di gioco i tifosi del Palermo hanno lanciato una bomba carta nel settore ospiti, dove erano presenti circa 200 tifosi, ferendo in modo per fortuna non grave una tifosa blucerchiata. Un grande spavento che ha visto l’immediato soccorso dell’infermeria dello stadio prima di tornare nell’albergo dove aveva prenotato.
Sampdoria, in duecento nel settore ospite
Palermo-Sampdoria, bomba carta nel settore ospite: ferita tifosa. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Catanzaro, Andrea Sottil fissa una ripresa immediata a Bogliasco
La tifosa blucerchiata ha avvertito un fastidio a un orecchio dopo l’esplosione della bomba carta, riuscendo però ad assistere al secondo tempo dalla tribuna, visto che le sue condizioni non hanno destato preoccupazione e sono migliorate con il passare del tempo. Non sono state necessarie successive cure in ospedale per la tifosa blucerchiata.
La Sampdoria per iniziativa dell’ad Fiorella ha deciso di regalare una maglia blucerchiata alla tifosa per il brutto e triste accaduto.