La vendita dei biglietti di Palermo-Sampdoria per i tifosi di casa è attiva dal 4 dicembre, mentre per il settore ospiti ancora si attendono le disposizioni delle autorità di pubblica sicurezza
Vendita ancora in sospeso per il settore ospiti di Palermo-Sampdoria. A tre giorni dal fischio d’inizio, ancora nessuna novità per quanto riguarda i biglietti che potrebbero essere riservati ai tifosi sampdoriani per la sfida di venerdì 12 dicembre, anticipo della 16ma giornata di Serie Bkt.
Un disagio non da poco per chi vorrebbe poter assistere alla sfida ma dovrebbe acquistare per tempo i biglietti aerei ed eventualmente prenotare un posto dove alloggiare e pernottare, visto che la partita è in programma in orario serale. E il disaggio è arricchito dal fatto che, pur essendo certi di volersi recare al “Barbera”, molti tifosi della Sampdoria non sono altrettanto sicuri di poter acquistare i biglietti per via delle possibili limitazioni. Che ci sono state nelle ultime edizioni della sfida tra rosanero e blucerchiati e che, con molta probabilità, ci saranno di nuovo.
Palermo-Sampdoria, ancora niente vendita biglietti del settore ospiti

Palermo-Sampdoria, settore ospiti: ancora stallo biglietti a tre giorni dalla partita
LEGGI ANCHE Sampdoria, occhio al goal dell’ex: dopo Fabio Abiuso quattro giocatori del Palermo possono fare male
Al momento i tifosi sampdoriani sono fermi alla determinazione numero 49 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive datata 2 dicembre, quando l’ente del Viminale aveva sospeso il giudizio sulla partita Palermo-Sampdoria nell’attesa di approfondire il caso e poi decidere. Nel frattempo il 4 dicembre è partita la vendita dei biglietti per i settori dei sostenitori di casa.
Alle 19:00 del 9 dicembre, invece, ancora non si sa nulla sulla vendita dei tagliandi per i sampdoriani. Uno stallo che rende sempre più difficoltosa, ogni ora che passa, un’eventuale pianificazione da parte dei genovesi di un viaggio verso Palermo.



