Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Palermo, Mancuso vuole rifarsi: sconfitta col Lecco fa male, ora la Sampdoria…
    News

    Palermo, Mancuso vuole rifarsi: sconfitta col Lecco fa male, ora la Sampdoria…

    Verso Sampdoria-Palermo, Mancuso con l'amaro in bocca per la sconfitta contro il Lecco. Ora l'obiettivo è rifarsi a Marassi
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli31 Ottobre 2023Aggiornato:31 Ottobre 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    L'attaccante del Monza ed ex Empoli Leonardo Mancuso, obiettivo della Sampdoria di Accardi
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Verso Sampdoria-Palermo, Mancuso con l’amaro in bocca per la sconfitta contro il Lecco. Ora l’obiettivo è rifarsi a Marassi

    Con la vittoria del Lecco al Renzo Barbera ci hanno rimesso sia Palermo che Sampdoria. I blucerchiati perché sono stati superati dai blucelesti in classifica, i rosanero perché hanno perso terreno in vetta alla classifica cadendo in casa, contro pronostico, affrontando quella che era ancora l’ultima della Serie B.

    Se la vittoria del Lecco contro gli uomini di Eugenio Corini ha dimostrato che anche la Sampdoria può farcela, nonostante la posizione in classifica, dall’altro lato il Palermo vuole rifarsi a tutti i costi. A partire proprio dalla prossima gara, quella del Ferraris, dove Andrea Pirlo proverà a bissare l’ultimo (primo) successo contro il Cosenza. Ci ha pensato Leonardo Mancuso, attaccante rosanero, a ricompattare gli animi dei compagni e dell’ambiente palermitano, puntando dritto alla partita contro i blucerchiati.

    Palermo, Mancuso: “Sampdoria squadra forte, ci prepariamo al meglio”

    View this post on Instagram

    A post shared by Palermo F.C. Official (@palermofficial)

    Palermo, Mancuso vuole rifarsi: sconfitta col Lecco fa male, ora la Sampdoria…

    LEGGI ANCHE Serie B, nuove risorse per Matteo Manfredi. La cifra

    Ai microfoni ufficiali del club, il classe 1992 in prestito dal Monza ha chiarito come il Palermo sia uscito con tanto amaro in bocca dopo la sconfitta contro il Lecco. Partita che però ha dato loro tanti insegnamenti, che proveranno a mettere in pratica anche di fronte a una squadra più blasonata, ma comunque in difficoltà come la Sampdoria:

    È stata una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca. È chiaro che spesso da queste si impara tanto e dobbiamo essere bravi a cogliere gli spunti positivi per migliorare. Alla fine ci siamo riuniti in mezzo al campo col mister, è stato un momento di unione. Dispiace aver perso soprattutto per i nostri tifosi, stiamo già pensando al futuro. Oggi siamo riuniti al centro sportivo per lavorare insieme, sabato c’è la Sampdoria. Sappiamo di andare ad affrontare una squadra forte che è retrocessa e che vuole fare un campionato di un certo tipo, ma noi dobbiamo guardare in casa nostra. Ci prepareremo al meglio per affrontare questa sfida

     


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Borini

    SOCIAL – Sampdoria, Fabio Borini saluta i blucerchiati: questa maglia è la meraviglia del mondo, ma gli apostoli della rovina…

    1 Luglio 2025
    Panchina Sampdoria Sportmediaset Matteo Manfredi

    Panchina Sampdoria, Sportmediaset: Matteo Manfredi ha scelto l’allenatore: firma vicina

    1 Luglio 2025

    Sampdoria, Beppe Dossena non si fida di Manfredi: c’è ancora troppa confusione…

    1 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Mondiale club: Borussia batte Monterrey e vola ai quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-02
    • Mondiale club: Tudor, devo fare dei gran complimenti ai ragazzi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Locatelli, contro il Real abbiamo dato tutto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Cambiaso, è stata un'esperienza bellissima
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01
    • Mondiale club: Juventus battuta 1-0, Real Madrid ai quarti
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-07-01




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.