Pippo Inzaghi punta su Dennis Johnsen e su tre ex della Sampdoria: la probabile formazione del Palermo per la sfida del Luigi Ferraris
Il Palermo arriva alla sfida contro la Sampdoria molto lanciato. I rosanero, infatti, vengono da ben 11 partite senza sconfitte, con un bilancio di 7 vittorie e 4 pareggi. Hanno 44 punti, tre in meno del Monza secondo e puntano con decisione alla promozione diretta in Serie A.
Alle ore 19 sono attesi in un Luigi Ferraris che vorrà, invece, spingere i blucerchiati alla terza vittoria di fila, come non accade dal maggio del 2024. Per questo Pippo Inzaghi si affiderà ai suoi uomini migliori, compre Dennis Johnsen, arrivato per 5 milioni nel calciomercato invernale dalla Cremonese.
Probabile formazione Palermo: Inzaghi punta su Johnsen
Palermo, la probabile formazione di Pippo Inzaghi: dentro Johnsen, in campo anche tre ex Sampdoria
Johnsen insieme all’ex Antonio Palumbo sarà il supporto per Joel Pohjanpalo in attacco. A centrocampo, invece, il ballottaggio è tra Claudio Gomes e Jacopo Segre per un posto al fianco di Filippo Ranocchia, mentre sulle fasce ci saranno l’altro ex Tommaso Augello e Niccolò Pierozzi.
Qualche dubbio anche in difesa. Il dubbio è tra Patryk Peda e Pietro Ceccaroni, mentre gli altri due saranno Mattia Bani e Giangiacomo Magnani, terzo ex della partita. Il quarto, Bartosz Bereszynski, sarà in panchina.
Probabile formazione Palermo (3-4-2-1): Joronen; Peda, Bani, Magnani; Pierozzi, Gomes, Ranocchia, Augello; Palumbo, Johnsen; Pohjanpalo. All. Inzaghi.



